Online il nuovo Sito Web!

In un mondo in continua evoluzione ci è sembrato opportuno rifarci il look!

Abbiamo apportato alcune modifiche migliorative, per rendere la navigazione del sito semplice ed intuitiva, così come la nostra Piattaforma software.

Il restyling grafico prevede dei focus su alcuni punti caratterizzanti per la nostra attività come la cartina dell’Italia in cui abbiamo rappresentato la capillarità della nostra rete sul territorio, e come il video nella Home con cui vogliamo subito far immergere l’utente nel mondo dei Servizi Logistici.

Abbiamo arricchito la presentazione della nostra azienda con i volti di chi contribuisce con passione e determinazione alla creazione di valore per i nostri clienti: il Rete Logistica (Dream) Team. In questo modo, chi passa per di qua, ha un’idea concreta di chi siamo, oltre a cosa facciamo.

E in effetti, amiamo proporre diverse cose! Attraverso i Rete Logistica Point offriamo Servizi di Spedizione, Drop-off, Reverse Logistics e Stampa digitale Real Time, tutto questo con una gestione accentrata grazie alla nostra Piattaforma Software (anche essa completamente rinnovata!).

Ma per far sì che l’utente possa comprendere a 360 gradi tutti i vantaggi di Rete Logistica abbiamo inserito una sezione dedicata proprio al perché sceglierci? “Scoprilo qui

Tuttavia, ci farebbe piacere essere scelti anche da potenziali partner che vorrebbero unirsi alla nostra grande rete per fornire un’esperienza sempre più capillare ai nostri clienti. Chi ha voglia di dedicare uno spazio di deposito o micro-magazzino per offrire i servizi firmati Rete Logistica attraverso la nostra piattaforma può scriverci per organizzare una call. Siamo molto aperti alle collaborazioni.

Infine, last but not least, inauguriamo con questo articolo la nuova sezione News, per rimanere aggiornati e aggiornare chi nel settore logistico vuole conoscere gli ultimi scoop, qualche dato numerico e tante nuove proposte per anticipare i tempi.

Note Legali – Privacy Policy – Cookie Policy – design mario paolino